martedì 10 maggio 2016

Quando dimentichi il tuo compleanno

E' successo...si proprio a me, quella che rompeva le palle a tutti 3 mesi prima! Quella che a gennaio già aveva una lista lunga 4/5 fogli di Moleskine su "possibili regali", proprio io HO DIMENTICATO IL MIO COMPLEANNO!
Rimosso. Stamattina mi sveglio come se niente fosse, faccio colazione e dopo un po' guardo il calendario..."mmm è il 10 Maggio" penso tra me e me..."questa data mi ricorda qualcosa"..."CAZZO SONO NATA IOOOO!"
E lì mi sono messa a pensare...


La scena era proprio questa, l'unica differenza tra me e il Pensatore di Rodin, una fetta di pane e nutella in una mano.
Ebbene si la maternità ti cambia, inutile pensare che non sia così, la gioia di una bimbetta sgambettante è ineguagliabile e quindi puoi anche arrivare a dimenticare il giorno del tuo compleanno (soprattutto i primi anni immagino)!!! Però vi dirò un giro da Aspesi io lo vado a fare...


0 commenti:

Posta un commento