martedì 21 ottobre 2014

Shoppable!

Ho sempre amato il sito di http://www.shoppable.it/, non so se lo conoscete, è un sito pieno zeppo di oggetti carinissimi! 
L'ultimo che ho adocchiato è questo fantastico sacco per bambini (si chiama così? boh!)

fantastico! e vogliamo parlare di questo copri piumone su cui è possibile scrivere e successivamente può essere lavato in lavatrice tornando bianco!!! CHE AMORE!!!


C'è solo un problema caro il mio sito Shoppable, le spese di spedizione! Ma che noia!! 6,95€ Buuuuuu ma ancora con queste spese! Sarò tirchia io però, già il sito non è propriamente economico, poi ci mettiamo le spedizioni, subito mi passa la voglia di acquistare -_-! Insomma, nella speranza vengano eliminate, io continuo ad ammirare gli oggettini e riempire il mio carrello :D.

0 commenti:

Posta un commento