mercoledì 18 febbraio 2015

Girls!

Era da tempo che cercavo un telefilm "da ragazze", una volta finito Sex & the City ed essermi sorbita anche i terribili film successivi, niente è più riuscito ad appassionarmi. 
Ho provato con Gossip Girl (la noia) e con il sequel/prequel di Sex and the City che se non sbaglio si chiamava The Carrie diaries...tremendo. 
Insomma quando ormai avevo rinunciato e nel frattempo mi godevo Breaking Bad, Mad Men e simili, ho pensato di dare un chance a Girls...immediatamente ne sono diventata dipendente!
La serie è creata, interpretata e anche prodotta da quel geniaccio di Lena Dunham e segue la vita di 4 amiche nella fantastica New York.
Rispetto a Sex & the City, Girls è una serie meno patinata e glamour, mentre invece ci sono parecchi episodi abbastanza crudi e forse per questo più vicini alla realtà.
Lena Dunham che non ha proprio il fisico di Gisele Bundchen


nella serie è molto spesso nuda, senza alcun tipo di problema apparente. Anche per questo la serie mi ha subito conquistata, nonostante le follie di tutte le protagoniste, trasmette positività e libertà di espressione. Quindi andate a quel paese brutte malefiche modelle di Victoria's secrets, io preferisco Lena (bugia).
Comunque tutto questo sproloquio per dire che da qualche settimana è uscita la quarta serie! Io vi consiglio assolutamente di guardarla!




0 commenti:

Posta un commento