lunedì 29 settembre 2014

Presentazioni...

Sono sempre stata una lettrice accanitissima di vari tipi di blog, blog di moda, blog sull'architettura ed il design, ma non ho mai pensato di aprirne uno tutto mio, o meglio ci pensavo ma sono sempre stata troppo pigra per aprirlo sul serio. 
Da pochi giorni però, un evento che mi ha a dir poco sconvolto la vita, mi ha dato lo spunto di cominciare a scrivere, ho scoperto che sto per diventare mamma! Diciamo che non l'ho presa benissimo all'inizio...ma piano piano sto cominciando ad abituarmi all'idea! 
Non voglio che sia un blog che parli di bambini bla bla bla, ma più che altro mi piacerebbe parlare dei miei interessi, di quello che faccio...insomma quello che fanno un po' tutte le blogger. 
La mia speranza è quella che, da questo chiacchiericcio virtuale, possano nascere spunti interessanti o comunque che, tramite il blog, possa interagire con persone che abbiano più o meno i miei stessi interessi. 
Dopo questo breve preambolo, spero di avere la costanza di scrivere qualcosa prossimamente! 

2 commenti:

SilentKiller ha detto...

blog piuttosto triste.. ma come inizio va bene. Lavoraci!!!

serena ha detto...

hahaha thanx bro! Lo so sono una blogger da strapazzo :D! comunque mi impegnerò, quanto meno nella grafica...;)

Posta un commento