mercoledì 14 ottobre 2015

Woman Crush

Sono una donna etero convinta, ma la mia vita è segnata da continui innamoramenti nei confronti di donne. Anzi le mie passioni più grandi sono proprio per le donne, donne che ammiro e in cui mi immedesimo in maniera preoccupante. 
Tutto cominciò con Aurora, la bella addormentata. 
Che capelli meravigliosi! E quella pelle? Il risultato fu un'infanzia passata indossando ridicole coroncine e inondando i miei capelli con la lozione Schultz. 
 A 15 anni avevo i capelli di un giallo tendente all'arancio irrimediabilmente stopposi, ma non me ne preoccupai...abbracciai fieramente il trend delle Spice Girls e continuai con la decolorazione spinta, unita a zeppe Fornarina+vestitini Onyx...la classe.
A 20 anni bruciai tutte le foto che mi ritraevano in quelle imbarazzanti condizioni, mi innamorai di Beyoncè e J Lo, mi convinsi che causa qualche lontano parente espatriato in America, avessi un po' di radici black e continuai in realtà a vestirmi di merda.
Oggi che ho 33 anni ho nuovi idoli, nuove donne da mitizzare in ordine sono: Alexa Chung, Florence (di Florence & the machine) e Garance Dorè.



Alexa Chung l'ho eletta per lo stile e l'atteggiamento, troppo figa sempre vestita benissimo la adoro!
Florence perché canta da Dio e ogni sua canzone sembra scritta per me *.*
Garance perché disegna benissimo e la trovo simpaticissima, la vorrei come mia migliore amica.
La verità è che nonostante i miei 33 anni, nonostante sia una mamma e una donna apparentemente seria...(buahahahahahah) continuo ad essere una teenager inside e ne sono FIERA! 

2 commenti:

Preparati al TFA ha detto...

Sei capace di buttare a terra i miti in 5 secondi ;)
io amavo lana Xd

serena ha detto...

ahahahahahahhha!!!! Ora ho scritto anche il post su Lana! Sei stata la mia ispirazione!

Posta un commento