martedì 7 ottobre 2014

Rock on!

La musica è parte integrante della mia vita, la prima cosa che faccio appena sveglia è accendere la radio e farmi un caffè...(quando il caffè non mi causava la nausea...tralasciamo).
La mia passione è quasi completamente rivolta verso la musica Rock. Tutto quello che sono stati gli anni '60 e '70 è perfezione per le mie orecchie!
Ultimamente però riflettevo su quanto mi faccia orrore la musica "moderna" e quanto invece la musica della mia adolescenza sia stata in fondo figa!
Sono stata una teenager negli anni '90, per cui ho ovviamente attraversato la fase boy band+ spice girls, ma gli anni '90 sono stati anche molto altro c'è stata l'elettronica con i Chemical Brothers, Prodigy, Fatboy slim, c'è stato il grunge! Nirvana + Pearl Jam che sono la mia passione più grande! Purtroppo proprio per la mia propensione verso le boy band o comunque il pop inglese (Blur, Oasis per intenderci) ho scoperto i Pearl Jam un po' tardi, ma una volta ascoltato per caso il Greatest Hits "Rearviewmirror" è stato amore!
Lo scorso Febbraio io e la mia dolce metà siamo volati ad Amsterdam per assistere al loro concerto di apertura del tour Europeo allo Ziggo Dome!!!
Tra l'altro fortuna delle fortune, siamo stati estratti dal Ten club (se non sapete cos'è vergognatevi!) quindi avevamo posti VIP ingresso privilegiato bla bla...l'amore vero paga sempre! 
Eccovi quindi un po' di foto fatte per l'occasione:





0 commenti:

Posta un commento