venerdì 10 ottobre 2014

Twins fear!

Questa settimana sono stata particolarmente in ansia a causa della prima ecografia!
Forse sono pazza io, ma le mie paure essenzialmente erano due: primo mi chiedevo se il fagiolino ci fosse sul serio, secondo avevo il terrore di aspettare dei gemelli!
Tutti a dirmi "sarebbe una gran fortuna aspettarli, ti togli il pensiero in un'unica volta!" ma a me i gemelli hanno sempre inquietato...con quel loro legame difficile da comprendere e poi le immagini che mi vengono in mente appena ci penso sono più o meno queste:




Oddio i gemelli del destino che odio!!!! Comunque pericolo scongiurato! Ne è uno e sta lì dove deve stare, un "pezzo di giovane" (così definito dalla dottoressa), di ben 7mm!!!
Uno dei miei problemi più grandi in questo periodo è che non riesco quasi per niente a bere, un po' per la nausea, un po' perché non sono mai stata una grande bevitrice d'acqua...mea culpa.
Stamattina disperata, ho pensato di cercare un aiutino via internet e ho scoperto che esistono delle app apposite che servono semplicemente a ricordarti di bere! Detta così sembra effettivamente una gran cretinata, comunque io l'ho appena installata e devo dire che nel mio caso funziona.
Quella che ho scaricato si chiama Hydro, ma ce ne sono tante altre con la stessa funzione.
Buona giornata a tutti!


3 commenti:

Unknown ha detto...

Hydro sarà la mia prossima app preferita 😉

serena ha detto...

Giuro che è utilissima! bevo molto di più da quando la uso! :))

Unknown ha detto...

A lavoro siamo diventati tutti Hydro dipendenti, l'ho fatta scaricare a tutti!!
Anche io sto bevendo molto di più!
Grazie della dritta Sere ;)

Posta un commento