giovedì 2 ottobre 2014

Baby time

Ho pensato di dedicare una giornata alla settimana interamente ai miei pensieri da donna gravida ed ignorante, in questo modo se, come me fino a qualche settimana fa, questi argomenti vi sembrano insopportabilmente noiosi, potrete evitarmi ogni giovedì!
Dicevo, gravida e ignorante, si perché io di questo mondo isterico delle mamme non ne capisco NULLA, ci sono amiche che mi chiedono: "hai deciso quale passeggino vuoi? comprerai il trio? il Bugaboo? Lo Stokke?" Cheeeeeee??? Ho quindi pensato di affacciarmi su amazon, digitando timidamente questi nomi sconosciuti ai mortali...e scopro che...questi passeggini costano quanto dei motorini!!! Ma che è? Ma come mai? Ma lo stato non me li offre in dotazione? 
Per cui da madre intelligente e che non si fa condizionare dalla stupide mode, ho pensato "NO andate a quel paese voi e questa roba! Comprerò un normale passeggino ora che sia trio, duo quello che è...ma niente di costoso solo perché di moda" Si ma quale compro? Ok è talmente noioso questo argomento che non lo sopporto nemmeno io...ci penserò quando sarà il momento.
Invece sull'abbigliamento ci sto già pensando anche più del dovuto!
Prima tappa quando conoscerò il sesso del fagiolino, sarà Petit Bateau! Quanto amo quei completini a righe! Io stessa indosso quasi sempre marinière Petit Bateau (giuro che la Petit Bateau non mi paga per questo...:D) Me lo\a immagino più o meno così:


  Il bimbo di Labyrinth! Altro film su cui dovrò scrivere un post apposito! Forse questa immagine è un po' inquietante...
O qualcosa del genere:






troppo carini! Povero il mio portafogli...e addio sogni di gloria per me! Pensare che fino a poco fa programmavo di mettere i soldi da parte per una eco-pelliccia Shrimps, e adesso sono qui a parlare di Petit Bateau e passeggini.......con questa mi dileguo.

0 commenti:

Posta un commento