giovedì 16 ottobre 2014

Twin Peaks

Con un leggero ritardo, ho cominciato a vedere Twin Peaks.
Erano anni che progettavo di vederlo, ma la notizia (che immagino tutti voi saprete) della nuova serie nel 2015, mi ha spronato a cominciare la visione!


Ho cominciato a vederlo lo scorso fine settimana e ormai già sono a metà della seconda serie! Davvero bellissimo, molto ironico per certi versi e, ovviamente, misterioso! In perfetto stile Lynch. Appena terminata la visione ho pensato di recuperare anche vecchi film di Lynch credo di aver visto soltanto Mulholland Drive, quindi sono aperta ad ogni tipo di suggerimento!
Per ora (nonostante uno spoiler enorme ad opera della mia amata cuginetta, ma spero si fosse confusa, insomma sto cercando di rimuovere...) ho solo una domanda nella mia testa: "Chi ha ucciso Laura Palmer?!"
  

0 commenti:

Posta un commento